All in one pc la soluzione compatta

Ormai sono anni che combatti con il tuo computer fisso, è troppo ingombrante, occupa tutto lo spazio a disposizione sulla scrivania con tastiera, mouse e casse.

Non ne puoi più vero? Ogni volta che devi fare un compito o preparare un lavoro sei costretto a smontare mezza scrivania e ti sembra quasi di dover traslocare;e allora qual’è la soluzione? Se stai pensando a qualcosa di compatto e che occupi poco spazio e sia efficiente ciò che fa per te è all in one pc o sia un computer compatto con tutto all’interno e che occuperà pochissimo spazio restando pur sempre efficiente.

Il sistema all in one pc è molto diffuso tra i grandi marchi come l’Apple dove però il costo è davvero elevato, mentre per il marchio Acer insieme a molti altri il costo è davvero contenuto e alla portata di tutti, infatti potrai acquistare il tuo all in one pc direttamente su Iperprice.it al miglior prezzo garantito; sono computer come detto in precedenza pensati appositamente per essere efficienti al 100% come un qualsiasi computer fisso o personal computer ma allo stesso tempo senza trascurare assolutamente il design che rimane comunque sobrio e adatto sia per la casa che per l’ufficio. Uno dei vantaggi del all in one pc oltre al costo davvero conveniente è la quasi assenza della solita matassa di fili dietro alla scrivania che tutti odiano sopratutto quando si deve spostare il proprio computer fisso in un nuovo ufficio o dall’altra parte della casa, con i all in one pc finalmente si potrà avere una scrivania ordinata e con tanto spazio e non ci si dovrà più preoccupare di dover spostare quello o quel’altro prima di iniziare a lavorare.

I all in one pc presenti su Iperprice oltre a garantire il miglior prezzo sul mercato garantiscono anche la migliore qualità in quanto la maggior parte dei all in one pc che offre il sito hanno un processore Intel® CoreT i3 di quinta generazione, con una modalità di funzionamento del processore che varia da 32 a 64 bit e una
Memoria interna massima supportata dal processore di circa 16 GB.

Da queste poche informazioni si può benissimo capire che i computer all in one non hanno nulla da invidiare ai normali computer fissi o pc in quanto garantiscono la stessa qualità di lavoro e si possono acquistare ad un prezzo davvero conveniente.