Adesivi unghie: 5 prodotti di tendenza

Gli adesivi unghie sono l’ideale per ottenere una manicure perfetta in pochi semplici passi. Semplificano la vita e regalano un risultato ottimale in pochissimo tempo perché sono facili da applicare e si possono indossare tutto l’anno.

Come usare gli adesivi unghie

Gli adesivi unghie sono fra le tendenze più in voga, perfetti per sostituire lo smalto o per completarlo con originali effetti grafici e disegni. Particolari e originali, consentono di liberare al massimo la creatività e si applicano fai da te.

Applicare gli adesivi unghie è semplicissimo. Solitamente si consiglia di bagnare il prodotto leggermente e appoggiarlo direttamente sull’unghia con una leggera pressione che consenta di far aderire l’adesivo allo smalto. Sfruttando le pinzette inoltre si potrà facilmente spostare nella posizione desiderata, rimuovendo poi la pellicola per far aderire bene all’unghia. Non solo, gli adesivi unghie si possono utilizzare pure con il semipermanente, consentendo al prodotto di aderire grazie al top coat.

I vantaggi

Perché gli adesivi unghie vanno così di moda? Il successo di questi prodotti deriva da numerosi fattori. Prima di tutto la possibilità di avere una manicure stupenda in pochissimo tempo. Ciò vuol dire che grazie agli sticker anche chi è sempre di corsa e non ha mai un momento libero potrà concedersi mani bellissime e curate. Semplici da usare, gli adesivi unghie sono la risposta per chi vuole prendersi cura di sé facilmente, applicando un prodotto efficace e infallibile, ma soprattutto duraturo.

Non è un caso dunque se gli sticker nails hanno conquistato tantissime persone e stanno riscuotendo un successo enorme. Mani bellissime e curate d’altronde sono un biglietto da visita ottimo per partecipare a un evento, andare al lavoro e affrontare con grinta ogni impegno quotidiano. L’unica cosa da fare? Scegliere una fra le tantissime tendenze e provarla per decorare le proprie unghie senza pensieri.

Dove trovare adesivi unghie

Dove trovare gli stickers per unghie? Su Enii Nails, lo store online, si possono trovare i migliori prodotti per la cura e la bellezza delle unghie. Dai gel all’attrezzatura sino agli smalti semipermanenti e agli adesivi unghie. Tutto con la consapevolezza di acquistare in sicurezza e scegliendo la massima qualità, puntando sulle tendenze e i must di stagione. Scorrendo le pagine si potranno trovare numerose soluzioni per una manicure di grande effetto, con tante idee per i professionisti del settore e per chi vuole mettersi alla prova, realizzando qualcosa di unico e inimitabile.

Gli adesivi unghie più cool

Quali sono le tendenze per gli adesivi unghie? In autunno le unghie si vestono con smalti decisamente opachi a cui accostare decorazioni in contrasto lucide. Per esempio le tendenze puntano su una base perlescente e sticker di rami sottilissimi nello stile nipponico: un must have a cui è impossibile rinunciare!

Con l’arrivo dell’inverno si scelgono colori scuri e intensi come il melanzana, il rosso ciliegia e il verde bosco. Largo spazio dunque a glitter, fiocchi di neve, ma anche ai simboli del Natale come fiocchi rossi, alberi verdi e pupazzi di neve.

Un trend che ci porta dritti verso la primavera dove dominano fiorellini e toni pastello, ma anche disegni psichedelici, effetti ottini tono su tono e perline tridimensionali. D’estate infine il consiglio è di scegliere uno smalto bianco da impreziosire con adesivi dorati ispirati all’effetto kintsugi, ovvero l’arte orientale che prevede di riparare le rotture utilizzando l’oro.

Infine non possiamo non citare le tendenze da usare tutto l’anno come i ricami vintage o l’effetto caleidoscopico. Da provare anche il finto tattoo sulle unghie, i patch fluorescenti, perfetti per brillare al buio e farsi notare in qualsiasi party.