Le indagini ambientali e geognostiche: l’importanza di queste pratiche e come condurle

Quando si inizia a lavorare su un suolo, occorre senza alcun dubbio mettere in atto determinati provvedimenti per poterne comprendere più nello specifico tutto ciò che è necessario conoscere. Allo stesso modo, occorrono determinate indagini anche quando si vogliono analizzare problematiche dovute alla contaminazione oppure ad altri fenomeni negativi. A tale scopo si possono utilizzare […]

Leggi tutto

Un interessante esempio di Guerrilla marketing

Viviamo e lavoriamo in un ambiente ferocemente competitivo, dove I concorrenti sono tanti, I prodotti simili ai nostri anche, e diventa ogni giorno più opportuno, per non dire essenziale, assicurarci che la nostra clientela sia fidelizzata e continui a scegliere di comprare da noi, e allo stesso tempo capitalizzare questa buona reputazione per trovare nuovi […]

Leggi tutto

Il marketing senza spese: parliamo di Guerrilla

Quando pensa ad una campagna, o a una qualunque azione, di marketing, la considerevole maggioranza degli imprenditori è istintivamente portata a mettersi le mani nei capelli: le si prospettano costi gravosi, leggi e regole incomprensibili, e risultati incerti. Fortunatamente, questa concezione del marketing non è solo pessimistica: è proprio sbagliata. In nessun modo e per […]

Leggi tutto