Legamento d’amore il plagio
Il legamento d’amore è un rituale di magia d’amore che serve a legare a sé e a far innamorare di sé una persona che non ricambia i nostri sentimenti oppure un partner che vuole lasciarci o che potrebbe tradirci. Tra i metodi per eseguirlo possiamo trovare anche quello del plagio, chiamato anche plagio mentale o plagio energetico. Quando si decide di ricorrere a questa pratica si emana energia nel corso del tempio e si produce come risultato una manipolazione mentale della persona bersaglio del rito. Questa tipologia di legamento ha effetto anche a distanza e anche su persone che non si conoscono totalmente o non si conoscono bene, perché hanno la capacità di manipolarne la mente. Infatti, ha effetto non solo in ambito sentimentale, ma può risultare utile anche per piegare una persona alla propria volontà o per avere dei vantaggi in ambito lavorativo e professionale.
Come si fa un legamento d’amore con plagio mentale
Per fare un legamento d’amore con plagio mentale bisogna ripetere l’operazione ogni sera per un po’ di tempo (generalmente 1 o 2 mesi, in base alle proprie necessità e alle caratteristiche del bersaglio) e possibilmente allo stesso orario. L’energia che viene emanata ogni giorno viene sommata l’un l’altra e poi incanalata in maniera specifica nella mente del bersaglio e sortisce gli effetti stabiliti dall’operatore che esegue il rito. Questo genere di rituale è ancora più efficace se si cerca di far tornare un amore in un partner che non prova più gli stessi sentimenti di prima. Ma, comunque, ha effetto generalmente sempre perché è un rito molto potente che plasma la mente della persona oggetto e fa sì che non sia più in grado di decidere da sola. Una volta che la sua mente è stata manipolata, questa persona vorrà stare sempre con il committente e gli effetti del rituale dureranno per sempre.
Legamento con plagio: cosa serve, effetti
Il legamento d’amore con plagio energetico ha effetto sul bersaglio perché va ad agire sul terzo occhio, ovvero la ghiandola pineale, e ne manipola la mente. La forza di questo rituale dipende molto anche dal potere psichico che ha chi lo esegue infatti è consigliabile affidarsi ad https://www.operatoriesotericimagianera.com/ . È fondamentale che il committente del rito ci creda fermamente, altrimenti potrebbe non ottenere l’effetto desiderato. Per eseguire un legamento d’amore con plagio c’è bisogno innanzitutto di una candela rossa. Questa candela consente di svuotare la mente e di concentrarsi totalmente sulle evocazioni da fare e sul rito stesso. Fatto ciò, bisogna fare una specie di sogno ad occhi aperti della durata di circa dieci minuti, in cui si evocano momenti piacevoli e felici in compagnia della persona amata. Proprio questa visualizzazione mentale consente di generare l’ammasso di energia descritto in precedenza. Tali sogni ad occhi aperti vanno ripetuti ogni giorno alla stessa ora per un certo periodo di tempo. Se eseguiti correttamente, consentiranno di manipolare la mente del bersaglio e far sì che si innamori del committente e ne sia totalmente dipendente a livello psichico, senza potersi più allontanare.