Pronto Intervento Fabbro Modena: ecco quando puoi chiamarci

Pronto Intervento Fabbro Modena: siamo attivi 24 ore su 24

Siete di fronte alla porta di casa, avete trascorso una giornata lavorativa, cercate le chiavi… e non ci sono. Quante volte vi è capitato? Purtroppo, è un avvenimento abbastanza comune. Molto spesso, infatti, andando di corsa, pensiamo di aver fatto tutto: colazione, doccia, preso le chiavi. Alla fine, ci rendiamo conto che non siamo dei robot e che una dimenticanza può capitare.

Se abitate a Modena e non sapete come rientrare in casa, il Pronto Intervento Fabbro è al vostro servizio per risolvere la situazione. Come funziona il nostro servizio? Anzitutto, ci sono diversi motivi per cui la nostra presenza è richiesta d’urgenza. Non solo per avere dimenticato le chiavi, ma magari perché la serratura oppone resistenza. Dobbiamo anche aggiungere che talvolta una serratura tende a creare problemi nel momento meno indicato. Di notte, quando tutti dormono e anche voi vorreste farlo.

Fabbro 24h Modena è il modo migliore per sistemare la situazione e rientrare in casa senza dovere chiamare i pompieri o accedere dal balcone, rischiando un incidente. O, ancora, nel caso in cui abbiate subito un’effrazione e vorreste cambiare o rendere più sicura l’abitazione. Nel paragrafo successivo, vi diamo qualche prezioso consiglio a riguardo.

Il fabbro e la sicurezza: scopri come possiamo aiutarti a rendere la casa sicura

Vorremmo darvi qualche consiglio riguardo ai sistemi di sicurezza che potete adottare per aumentare il livello di protezione della casa.

  1. Sistemi di allarme e videosorveglianza: non è il nostro campo di operazione, ma vi consigliamo ugualmente di valutare di installare questi sistemi per evitare effrazioni.
  2. Serrature e cilindri: avere una serratura moderna è un modo sicuro per prevenire le effrazioni. Come funzionano le moderne serrature e cosa offrono in più rispetto alle vecchie? Ci sono alcuni cilindri moderni, che rispettano le normative europee di sicurezza, che offrono dei metodi abbastanza sicuri per proteggersi dai ladri. Un cilindro in particolare, ad esempio, riesce a bloccare e rompere all’interno della serratura un componente, impedendo l’accesso in casa, qualora fosse sollecitato con fil di ferro e trapano. In base al cilindro, vi sarà permesso o meno di rientrare in casa utilizzando la chiave. Tuttavia è un modo sicuro per scoprire se qualcuno ha provato ad accedere all’abitazione.
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria della serratura: da fabbri, ricordiamo sempre ai nostri clienti quanto è importante prendersi cura della propria serratura. Una domanda che ci sentiamo porre spesso è proprio la seguente: “le serrature hanno bisogno di manutenzione?” Assolutamente sì. I componenti devono essere controllati, sostituiti se usurati e la serratura deve essere opportunatamente ingrassata.

Come chiamare il Pronto Intervento Fabbro Modena: cosa sapere

Con il Pronto Intervento Fabbro Modena, sarete sempre in grado di rientrare in casa vostra. Dimenticare le chiavi è del tutto normale, e accade molto spesso. Basta un minuto: siamo di corsa, dobbiamo andare al lavoro e dimentichiamo le chiavi sul tavolo. Avere una seconda copia è davvero importante in questi casi, perché vi permette di non doverci chiamare d’urgenza. Vi consegneremo delle copie o ve ne faremo delle altre su richiesta.

Quando opera il Pronto Intervento Fabbro e come si chiama? Sul nostro sito potrai trovare tutti i nostri contatti di riferimento. Siamo sempre disponibili anche a rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande via telefono o via e-mail.

Se avete bisogno di convertire la vostra serratura in una con cilindro europeo e aumentare la sicurezza della casa, potete prendere un appuntamento. Possiamo eseguire lavori di sostituzione, di manutenzione ordinaria e straordinaria e di riparazione. Per ogni ulteriore informazione, non esitate a contattarci: Fabbro Modena è qui per aiutarvi.

 

 

 

You may also like...