Scegliere le vacanze in Salento in un’agenzia di viaggi online

Prenotare online le vacanze

Oggi molte persone decidono di prenotare le proprie vacanze online, dato che questo comporta minori spostamenti nel traffico per raggiungere l'agenzia, e maggiore comodità di scelta tra le varie strutture disponibili dove soggiornare potendo consultare con calma e in ogni momento vogliamo le varie strutture ricettive nelle località che vorremmo visitare, il tutto direttamente dal nostro pc.

Per fare questo ci si deve avvalere di una agenzia di viaggi online che sia seria e professionale, come https://www.belsalento.it/.

Su questo portale troviamo infatti le migliori strutture ricettive selezionate per i propri clienti con cura, per trovare quella che fa per noi.

Accedendo alla home si può vedere in alto il numero di assistenza clienti, da chiamare in caso si voglia avere una consulenza mirata, o si può anche trovare un indirizzo mail dove scrivere, potendo usufruire dei consigli del personale dell'agenzia, molto disponibile e attendo alle esigenze e alle richieste dei clienti.

Inoltre un po' più sotto sulla destra ci sono link che rinviano a villaggi turistici, tra Salento, Gargano e Calabria, hotel, residence, resort in Salento, case vacanza o bed & breakfast.

A sinistra invece ci sono tre link, che mandano alla home, alle vacanze in Salento last minute e al cicloturismo, con tutti gli itinerari da percorrere in bicicletta in Salento.

Preventivo in tempo reale

Se si volesse invece avere un preventivo in tempo reale, direttamente dal proprio pc, alla home di https://www.belsalento.it/ si trova un comodo form da compilare.

Basta inserire i dati con la località preferita e il tipo di struttura desiderata negli appositi spazi e dare invio, si verrà subito reindirizzati ad una pagina con tutte le diverse strutture disponibili per quella località.

In base a questo si possono consultare le strutture presenti e scegliere quella che si preferisce, verificandone le caratteristiche e peculiarità che rispondono alle nostre richieste, avendo anche una spesa di massima della nostra vacanza, in maniera veloce e funzionale.

Alla home si possono vedere alcune strutture in primo piano, consigliate dal sito, e cliccando sull'immagine e il testo si può arrivare alla dettagliata scheda di ogni struttura, ocn …

Più in basso invece si trovano le località maggiormente richieste dai turisti, che amano il Salento perché si può trovare il giusto mix di divertimento, natura, storia, gastronomia, relax e comodità, scegliendo sopratutto una struttura con un'ottima organizzazione come può essere un villaggio turistico o un hotel, ma anche una antica masseria ristrutturata in bellissimo resort di lusso, immersa nella campagna salentina, oppure un b&b o un residence, per chi ama maggiore indipendenza di orari.

Itinerari turistici

Sul sito https://www.belsalento.it/ si possono anche trovare diversi itinerari del cicloturismo nel Salento, per potere conoscere in maniera diretta la terra salentina, percorrendo in bicicletta itinerari segnalati su strade che permettono di intraprendere un viaggio di scoperta della antica e ricca tradizione del luogo, sia per quel che riguarda storia, cultura e folklore, sia per l'ottima enogastronomia locale.

Si potrà infatti sperimentare da un diverso punto di vista di questa terra, passeggiando e pedalando tra uliveti, vigneti e antiche masserie, oppure andare  dall'entroterra fino alle spiagge, passare dalla campagna a città con storia e monumenti da vedere, conoscere più da vicino la gente del luogo e le loro abitudini, in un universo variegato tra mille paesaggi diversi.

Come per le vacanze in Salento anche gli itinerari turistici prevedono una prenotazione, anche online, o telefonando al numero di assistenza clienti o inviando il form nelle apposite pagine di ogni tour, dove si possono chiedere informazioni circa il pacchetto di ogni tour.

Il personale ci potrà dare utili consigli e una assistenza personalizzata sia prima come durante e anche dopo la nostra prenotazione, accompagnandoci passo passo nella scelta della nostra vacanza preferita e durante il nostro soggiorno fino al nostro rientro.

You may also like...