Cambio auto? Approfitta dell’usato garantito

È arrivato il momento di cambiare auto? Non disperare, perché oggi puoi portare a casa un’autovettura di qualità, sicura e affidabile, che ti permetterà anche di risparmiare somme considerevoli. Oggi hai infatti a disposizione molte opportunità grazie all’usato garantito, un usato che ti permette di portare a casa vetture che godono delle stesse garanzie di quelle nuove, a prezzi che sono soltanto una frazione del prezzo del nuovo.

Ci si può davvero fidare? Può essere davvero conveniente? È davvero questa la migliore delle opportunità che abbiamo a disposizione oggi? Vediamolo insieme, con la nostra guida dedicata al mondo dell’usato garantito.

Che vuol dire usato garantito?

Quando parliamo di usato garantito ci riferiamo a veicoli, in genere commercializzati tramite le reti delle migliori case automobilistiche d’Europa, che è stato sottoposti a centinaia di test prima di essere messi di nuovo in vendita.

Più di 100 controlli, che si occupano di verificare longevità e affidabilità di tutte le componenti tipicamente problematiche di un’auto – soprattutto dopo che questa ha percorso già molti chilometri – con sostituzioni mirate tese appunto a prolungare l’affidabilità e la durata del mezzo che abbiamo acquistato.

Grazie all’usato garantito puoi oggi portarti a casa un veicolo che è effettivamente sicuro e affidabile in condizioni di parità con il nuovo.

Puoi accedere anche a finanziamenti

Uno dei problemi più tipici per chi decideva di acquistare un veicolo usato era proprio quello del denaro. Si doveva in genere sborsare l’intera somma sull’unghia, senza la possibilità di dilazionare il pagamento. Oggi invece, sempre grazie alle reti di distribuzione dei migliori gruppi dell’auto a livello mondiale puoi scegliere qualunque tipo di finanziamento, potendoti permette di pagare l’auto che hai scelto come vuoi e con la rata che è più consona al tuo reddito e ai tuoi altri impegni di tipo finanziario.

A queste condizioni, acquistare l’usato garantito diventa ancora più facile e comodo.

Anche a km zero

Le auto a km zero sono una delle principali opportunità per chi vuole un veicolo comunque nuovo, che non abbia percorso chilometri, ma comunque venduto a prezzi fortemente scontati. Risparmiare così è quanto di più facile possiamo immaginare: acquistiamo infatti auto che non hanno mai toccato la strada (o che lo hanno fatto solo per test), risparmiando somme che spesso superano il 30% del prezzo totale.

La scelta giusta: sei garantito fino a 2 anni

Ricordati che usato garantito vuol dire un veicolo che è garantito fino a 24 mesi (e in alcuni casi specifici anche di più). Potrai guidare con la massima tranquillità, certo del fatto di non dover sborsare somme aggiuntive nel caso di guasti.

Con l’usato garantito hai davvero a disposizione tutti i vantaggi del nuovo al prezzo di veicoli usati.

Per il tuo prossimo acquisto potrebbe essere davvero questa la migliore delle opportunità che hai a disposizione, un’opportunità assolutamente da non lasciarsi scappare se vuoi acquistare la tua prossima auto in modo intelligente.

Sei sicuro di volerti ancora affidare al nuovo, oggi che usato vuol dire comunque affidabilità, garanzia e prestazioni ad un prezzo che parte dal 30% in meno rispetto a quelli di listino?

You may also like...