Veicoli commerciali – come scegliere il migliore

Trovarsi ad acquistare una vettura solo seguendo i propri gusti è diverso e più semplice che scegliere la vettura giusta da acquistare per il lavoro e per la propria impresa. Si affollano tantissime domande sulle prestazioni e i costi, ma siamo qui per fare chiarezza.

Un veicolo acquistato per il lavoro o per la propria impresa, è un vero e proprio investimento da cui può persino dipendere il successo di una azienda. Per questo quando si sceglie un mezzo per il lavoro, non si pensa solo ad estetica e prestazioni, ma anche a rapporto qualità prezzo e solidità del veicolo.

Oggi siamo qui per parlarti di una delle più interessanti offerte Volkswagen per quanto riguarda i suoi veicoli commerciali, mezzi solidi e a sostegno del lavoro.

Presentiamo le offerte speciali per sciogliere i nodi e capire come aggiornare il tuo parco mezzi o come trovare il mezzo da lavoro giusto per te.

Perché la scelta è importante

La gestione flotta è oggi uno degli aspetti più importanti per un’impresa. Spesso dai mezzi dipendono infatti le sorti di un’intera impresa commerciale. Trovarsi senza il giusto sostegno può essere un’autentica sventura e drenare forze e denari che potrebbero essere invece impiegati altrove.

Le offerte Solution di Volkswagen

Sapevi che puoi avere veicoli commerciali e persino un’intera flotta senza acquistare nulla? Come è possible? La risposta è facilissima, puoi decidere per opzione noleggio, anche rivolgendoti direttamente a Volkswagen, parlando delle tue esigenze.

Solution è la soluzione che la Casa tedesca ti propone, puoi portarti a casa uno o più veicoli commerciali pagando soli 199 euro al mese più IVA (per ogni vettura). Nel prezzo proposto da Volkswagen sono inclusi bollo, assicurazione, il noleggio, 80.000 chilometri in 48 mesi e persino la manutenzione.

Sicuro che acquistare un mezzo nuovo sia davvero la scelta migliore?

Un listino ampio per gamma e soluzioni

Ecco quello che Volkswagen ti offre. Una lista di veicoli commerciali ampia e variegata per te e per la tua azienda:

  • Amarok: il pick up versatile e maneggevole per ogni tipo di fondo;
  • Caddy Furgone: per te il vantaggio di un carico maggiorato fino a 3,7 metri cubi;
  • Caravelle: uno shuttle ormai rodato e amato dalle imprese, 30 anni di servizio al top della categoria;
  • Caddy: un veicolo maneggevole per la città, utile anche come trasporto persone oltre che di merci poco ingombranti;
  • Multivan: spazi grandi e configurabilità;
  • Transporter furgone: fino a 9,3 metri cubi di carico;
  • Crafter: furgone maxi per gestire al meglio anche i carichi più ingombranti;

I servizi online: solo per i clienti Volkswagen

Volkswagen non ha per te, e per le tue esigenze lavorative, solo mezzi adatti a seguirti nel lavoro ma ha pensato anche a dei servizi utili a gestire al meglio tutte le tue vetture.

Grazie al portale online dedicato, puoi controllare tutte le scadenze e i pagamenti, un servizio decisamente utile in caso tu abbia pensato di evitare le opzioni per il noleggio. Potrai utilizzare anche i servizi Car-Net e ConnectedVan per gestire tutta la flotta e per avere aggiornamenti mentre guidi.

You may also like...